Mangi questi cibi per migliorare le Sue erezioni.

Ogni uomo vuole essere un gatto nel sacco, ma è non sempre facile da portare a termine.

Mangi questi cibi per migliorare le Sue erezioni.

Se è preoccupato per la Sua prestazione sessuale (e chi non è?) ci sono cibi specifici che deve mangiare. Proprio così, la scienza ha dimostrato che ci sono cibi veramente specifici che possono aiutare uomini a ottenere erezioni più forti. Quali sono questi cibi fantastici? Seguiti a leggere per vedere di che deve riempire il Suo piatto.

La Harvard e l'università di Anglia Orientale condussero uno studio durante un periodo di tempo di 30 anni perquisendo di cibi costruenti l'erezione alla ricerca. Che hanno trovato? Gli uomini che hanno mangiato i cibi seguenti 21% meno probabile prenderebbero la disfunzione erettile:

  • Agrumi come arance e ananas
  • Bacche come fragole e mirtilli
  • Mele
  • Pere

Oltre a queste frutta, lo studio anche mostra che avere un bicchiere regolare di vino rosso può dare una spinta alle Sue erezioni. Quante arance e bacche ha bisogno di mangiare per vedere una differenza della Sua virilità? Lo studio consiglia di aggiungere soltanto alcune porzioni alla settimana. Le banane possono aiutare la Sua vita sessuale anche. Gli studi separati hanno anche mostrato che le banane possono aiutare uomini ad arrivare a un nuovo livello in letto. Che è così speciale su banane? Hanno il potassio, che è grande per il Suo cuore e ottiene il Suo sangue che si trasferisce a tutte le parti del Suo corpo – compreso il Suo pene. La morale della storia qui deve mangiare più frutta. Parecchi studi hanno mostrato il potere sessuale di frutta. Provi ad aggiungere una porzione di frutta a un pasto ogni giorno per aiutare a migliorare la Sua vita sessuale.

Se già affronta la disfunzione erettile, mangiare il frutto probabilmente non salverà la Sua vita sessuale. Mentre è un passo verso una dieta sana, deve vedere il Suo dottore per una soluzione più permanente come una medicazione di ED come Cialis.