Per compagni: comprensione di disfunzione erettile.

Come ED può mettere una Parete Tra Compagni in e della Camera da letto.

Per compagni: comprensione di disfunzione erettile.

Per molte coppie o compagni, la discussione di sesso può sentirsi tabù. Purtroppo se discute quali piaceri il Suo compagno o quello che non lavora nella camera da letto, evitando la discussione è un itinerario comune per prendere. Ci sono parecchie complicazioni che possono inibire l'attività sessuale divertente; se il Suo compagno soffre di disfunzione erettile, ci sono molti passi che può prendere per aiutare lui e Lei, vincere l'ostacolo.

La Comunicazione aperta è Chiave. Le buone notizie sono che non deve farLa deragliare. La disfunzione erettile è estremamente comune, composta da età, condizioni di salute o pressione. Il superamento di ED può esser complicato, ma la comunicazione aperta costante è uno dei passi più importanti.

Discussione di Disfunzione Erettile. Questo può essere una delle conversazioni più difficili che mai ha. A partire da giorno uno, agli uomini insegnano a gloriarsi della loro abilità. La società a quanto pare ricompensa uomini potenti. Quando non possono comportarsi hanno preoccupazioni e lo trovano difficile da discutere. La paura di non simpatico il loro compagno può essere schiacciante. Lo discuta comunque. Ha bisogno di capire la ragione perché il Suo uomo non può comportarsi. Se avere la conversazione da una posizione emotiva è troppo sensibile, forse lo discuta da una prospettiva medica. Si istruisca sui segni e i sintomi di disfunzione erettile. L'alta pressione sanguigna, il diabete, i problemi di prostata e le medicazioni certe possono tutto il fattore in ED. Incoraggi il Suo uomo avere un controllo di salute generale e sostenerlo.

La conversazione Su Altri Modi di Avere il Divertimento. Soltanto perché ci sono problemi di prestazione, non diminuisce la Sua necessità d'intimità. L'abbraccio affettuoso, il godimento di hobby insieme, passare il tempo insieme sono tutti i modi di incontrare le Sue esigenze. La presa di sesso dal tavolo può ridurre la pressione che sente per comportarsi. In alternativa, la commutazione di cose sulla camera da letto può riaccendere la passione e condurre ad arousal. La chiave deve avere il divertimento con il Suo compagno, l'esperimento, e non fare una domande.

Abbia la Pazienza con Il Suo Uomo. Se la fonte della disfunzione erettile del Suo compagno è fisica o emotiva, una soluzione vuole il tempo. La proiezione di pazienza è essenziale al suo benessere fisico ed emotivo. Gli uomini generalmente non chiedono di sostegno, ma gli ha bisogno, particolarmente quando lotta.

Vada Al Dottore con Lui. È il suo compagno fidato, il suo confidente, e spesso, la sua voce. Ha bisogno del Suo sostegno emotivo e può avere bisogno di Lei per fare domande. Potrebbe essere capace di offrire intuiti chiave al suo dottore. Se ha bisogno di Lei, è là per lui.

Lo incoraggi. Più che qualcosa, lo incoraggi cercare risposte, la conversazione sui suoi sentimenti ed esigenze, chiederLe come si sente e cerca l'aiuto. Gli uomini tendono a essere «il dottore-avoidant», quindi è importante che abbia il Suo sostegno. Potrebbe perfino constatare che il passaggio attraverso questa esperienza insieme rafforza il Suo rapporto in modi che non ha mai immaginato possibile.