Quanto Levitra si può prendere?

Le compresse di Levitra contengono un principio attivo chiamato vardenafil. Ogni compressa contiene 10 mg o 20 mg di vardenafil.

Quanto Levitra si può prendere?

Il Levitra è prescritto in diversi dosaggi. La dose prescritta dipende dalla vostra storia medica. La maggior parte degli uomini può prendere il dosaggio standard di 10 mg, ma ai pazienti che soffrono di alcuni problemi epatici o altri problemi di salute sono prescritti dosaggi più bassi.

Quale dosaggio assumere dipende anche da altri farmaci che state assumendo, per cui è importante citare tutti i farmaci attualmente disponibili al medico curante.

2,5 mg e 5 mg di compresse - possono essere adatti agli uomini che non possono assumere il dosaggio più elevato a causa di una condizione medica.

10 mg compresse - dosaggio standard, consigliato quando prendete il Levitra per la prima volta.

20 mg compresse - prescritto agli uomini che ritengono che la dose di 10 mg non sia sufficiente.

Quale dosaggio è meglio per voi dipende non solo dalla tua salute generale, ma dipende anche da quanto efficace il farmaco è per voi. Come per molti altri tipi di medicinali, i farmaci per la disfunzione erettile come Levitra non funzionano altrettanto bene per tutti. Alcuni uomini possono trovare i 10mg altamente efficaci, mentre altri devono prendere la dose di 20mg per ottenere un'erezione abbastanza efficace per il sesso.

Mentre vi consigliamo di provare prima la dose di 10 mg, il medico potrà aumentare o diminuire successivamente il dosaggio. Ciò dipenderà se siete soddisfatti dell'effetto del farmaco o no.